L’Agriturismo

Casa di Mi Agriturismo nelle Marche- Serrungarina – Fano

 

L’Agriturismo Casa di Mi si trova a Serrungarina, un piccolo borgo medievale delle Marche, nella Provincia di Pesaro Urbino, a soli 15 minuti da Fano.

 

La struttura è un’antica casa colonica ristrutturata, nata in una delle più vecchie vie del paese che portava alla “fonte vecchia”, il luogo dove fino gli anni ’50 ’60 gli abitanti si recavano a prendere l’acqua.

 

Disposto su 2 livelli (piano terra e primo piano) l’agriturismo si compone di 6 camere matrimoniali all’interno della casa colonica e 1 camera matrimoniale in una depandance.

 

Tutte le camere  sono indipendenti, dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno con doccia, TV satellitare, vista panoramica giardino o terrazza. Due delle quali attrezzate per disabili.

 

I nostri ospiti possono godere di una splendida vista panoramica dalla veranda e rilassarsi nell’ampio giarino dell’agriturismo.

 

Nel 2015 l’Agriturismo riceve il Guest Review Award di Booking.com, un riconoscimento per il servizio offerto agli ospiti e valutato dagli stessi con un punteggio di qualità 9.2. 

 

 

logoInoltre ottiene il Marchio di Ospitalità Italiana 2015, una certificazione rilasciata dalla Camera di Commercio di Pesaro Urbino, alle migliori strutture ricettive della provincia.

 

 

 

 

 


Chi Siamo

A Quelli che ci chiedono del perché “casa di MI “ rispondiamo  che la “colpa “ è di Annibale, il piccolo della famiglia.
Prima della ristrutturazione utilizzavamo la casa come fattoria dove allevavamo gli animali da cortile ed Annibale andava a giocare e vedere il nonno che si occupava delle faccende quotidiane.

 

All’epoca lui aveva solamente tre anni e non riusciva ancora a pronunciare bene il suo nome così si riferiva a se stesso come MI e quando parlava di cosa avesse fatto il pomeriggio, diceva che era andato alla casa di MI.

 

Così quando è stata ora di scegliere un nome per il Country House ci siamo resi conto che in realtà il nome l’aveva già.